Cagliari Milan, bivio per Mazzarri: rinascita o nuova crisi?
Connettiti con noi

Focus

Cagliari Milan, bivio per Mazzarri: rinascita o nuova crisi?

Pubblicato

su

Il Cagliari si sta preparando per affrontare la sfida contro il Milan: per Mazzarri sarà una rinascita o l’inizio di una nuova crisi?

Per affrontare il Milan ci vogliono coraggio e grinta. Il tecnico Walter Mazzarri dovrà studiare attentamente la formazione per evitare di incombere nuovamente in errori già visti e, sopratutto, per cercare di scongiurare una situazione problematica.

Proprio per questo motivo l’allenatore del Cagliari dovrà limare al massimo i difetti della squadra, proprio per evitare che i rossoneri vincano ancora prima di scendere in campo. La sfida di sabato sera alla Unipol Domus potrebbe rappresentare una rinascita per gli isolani… oppure l’inizio di una nuova crisi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.