Cagliari Milan, attesa febbrile. Le probabili formazioni
Connettiti con noi

News

Cagliari Milan, attesa febbrile. Le probabili formazioni

Pubblicato

su

È attesa febbrile per Cagliari-Milan, uno dei match più emozionanti della 30à giornata di Serie A. Squadre cariche per la vittoria

È attesa febbrile per Cagliari-Milan, uno dei match più emozionanti della 30a giornata di Serie A. In un’Unipol Domus che per la terza volta registra il tutto esaurito, due squadre che combatteranno per la vittoria per motivazioni diverse.

Per i padroni di casa, il 2022 è iniziato con il botto. Grazie alla sapiente mano di Walter Mazzarri che ha plasmato il suo gruppo secondo il suo credo e grazie a un calciomercato condotto con acume, il Cagliari è riuscito a rinascere, conquistando, a partire dal 6 gennaio quattro vittorie e tre pareggi. Poi nuovamente il “buio” con le due sconfitte con Lazio e Spezia che hanno riportato i rossoblù vicini alla zona rossa della classifica.

Il Milan, invece, approda alla Città del Sole dopo le due vittorie di misura con Napoli e Empoli con il sogno di conquistare il titolo di Campioni d’Italia. La squadra di Pioli ha il destino tra le proprie mani, vietato fare passi falsi. Una sfida da non sottovalutare vista la capacità dei sardi di mettere in difficoltà le big, come è successo con Atalanta e Napoli.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Deiola, Grassi, Marin, Dalbert; Pavoletti, Joao Pedro.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Tomori, Kalulu, Calabria, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.