Cagliari Milan, ancora un ballottaggio da risolvere per Mazzarri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Milan, ancora un ballottaggio da risolvere per Mazzarri

Pubblicato

su

Il Cagliari affronta all’Unipol Domus il Milan in una partita delicata e importantissima per le sorti di entrambe le compagini

C’è grande attesa per la partita di campionato che andrà in scena questa notte fra le mura del Cagliari. I rossoneri, in lotta per lo scudetto, cercheranno i tre punti anche contro gli isolani di Walter Mazzarri. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico di San Vincenzo deve ancora scioglier i nodi di un ultimo ballottaggio.

Si parla di quello relativo alla difesa. Andrea Carboni si sta giocando una maglia da titolare con Giorgio Altare. I due compagni di reparto sono stati già decisi: i soliti Matteo Lovato ed Edoardo Goldaniga. Secondo il quotidiano, il giocatore di origini sarde ha meno chance di scendere in campo quest’oggi: solo il 20% delle possibilità contro l’80% del compagno di squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.