Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, nessun colpo last minute per Pereiro: futuro a tinte rossoblù per l’uruguaiano

Pubblicato

su

Il futuro di Gaston Pereiro è a tinte rossoblù almeno fino a gennaio: sfumato l’affare con lo Spezia e il Verona ha optato per Verdi

Gaston Pereiro sembra essere destinato a rimanere al Cagliari, almeno fino alla prossima sessione invernale di mercato. Il Verona ha virato su Verdi e l’affare con lo Spezia per uno scambio con Agudelo è sfumato definitivamente.

Il compito ora è nelle mani di Fabio Liverani che, come scrive questa mattina l’edizione de L’Unione Sarda, dovrà decidere se provare a recuperarlo o meno. Il tecnico, infatti, ha bocciato l’idea di aggiungere una terza punta e insiste per l’esterno mancino Filippo Falco, svincolatosi dalla Stella Rossa.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.