Cagliari, mercato chiuso: zero distrazioni in vista del campionato
Connettiti con noi

News

Cagliari, mercato chiuso: zero distrazioni in vista del campionato

Pubblicato

su

La sessione di calciomercato estiva si è conclusa ieri e per il Cagliari ora non esistono distrazioni: obiettivo primario fare bene in campionato

La sessione di calciomercato estiva si è conclusa ieri per il Cagliari e, almeno fino a gennaio, resterà con questa conformazione. Nessuna distrazione dunque per la squadra di Fabio Liverani che ora deve pensare solo al campionato.

Gli isolani inoltre – ricorda questa mattina l’edizione del Corriere dello Sport – hanno Nahitan Nandez in più, visto che, come raccontato in primis dal suo procuratore, l’uruguaiano ha deciso di pagare il suo debito di riconoscenza con il club rossoblù cercando di riportarlo in A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.