Cagliari, mercato agli sgoccioli: il punto sulle trattative in entrata - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, mercato agli sgoccioli: il punto sulle trattative in entrata

Pubblicato

su

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, si affaccia alla nuova stagione di Serie A 2023/2024. Il punto sulle trattative in entrata

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, si affaccia alla nuova stagione di Serie A 2023/2024. Ecco il punto sulle trattative in entrata in casa rossoblù. Il difensore dell’AZ Alkmaar Chatzidiakos è vicinissimo all’approdo in Sardegna, si starebbero limando soltanto alcuni dettagli contrattuali. Nel mirino sempre Nsame del club svizzero Young Boys. Complicate le situazioni che riguardano gli attaccanti Colombo e Petkovic. Il croato ha ricevuto delle chiamate dalla Spagna che lo allontanerebbero da un futuro in Sardegna. Il giocatore rossonero sarebbe oggetto d’interesse da parte di molti club, pertanto, la concorrenza per i rossoblù sembra essere serrata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.