Cagliari, meno uno al Bologna: Semplici dice no al turnover
Connettiti con noi

News

Cagliari, meno uno al Bologna: Semplici dice no al turnover

Pubblicato

su

Leonardo Semplici, neo allenatore del Cagliari, non è intenzionato a fare turnover nel match di domani contro il Bologna: i dettagli

Il Cagliari è pronto per la sfida contro il Bologna. Le due squadre si incontreranno domani (ore 20:45) nel match valevole per la sesta giornata di ritorno alla Sardegna Arena. Oggi il club sardo andrà in ritiro per limare gli ultimi dettagli in vista della partita.

Il neo allenatore Leonardo Semplici, come riportato da La Nuova Sardegna, non sembra intenzionato a fare turnover e sta già pensando a chi schierare contro gli emiliani. La necessità di portare a casa il risultato, infatti, impone ai rossoblù di apporre poche modifiche. Per questo motivo il modulo favorito sarà quello del 3-5-2 con eccezione dello squalificato Lykogiannis, al quale potrebbe subentrare Asamoah.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.