Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, meno sei giorni alla chiusura del mercato: insidie per Nandez e Pereiro

Pubblicato

su

Mancano ancora sei giorni alla chiusura del calciomercato e il Cagliari dovrà fare attenzione alle insidie per Nandez e Pereiro

Il calciomercato estivo 2022/2023 vedrà chiudersi le proprie porte alle ore 20:00 del 31 agosto, esattamente tra sei giorni contando la giornata odierna, e il Cagliari dovrà resistere agli assalti last-minute.

Come riporta Il Corriere dello Sport è ancora tutto da decidere quello che sarà il futuro sull’isola per Nahitan Nandez e Gaston Pereiro: soprattutto per il primo non è un mistero che faccia gola a diversi club di Serie A che potrebbero tornare all’assalto nelle battute finali del mercato così come anche il secondo potrebbe rappresentare un’opportunità per qualche società estera.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.