Cagliari, meno di una settimana al Sassuolo: domani la ripresa degli allenamenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, meno di una settimana al Sassuolo: domani la ripresa degli allenamenti

Pubblicato

su

Meno di una settimana alla partita di Serie A del Cagliari col Sassuolo: nella giornata di domani la ripresa degli allenamenti

Il Cagliari di Claudio Ranieri è chiamato a reagire dopo la sconfitta subita in casa della Lazio per 1-0. La formazione rossoblù si prepara per il prossimo incontro di Serie A, valevole per la 15a giornata, fra le proprie mura, all’Unipol Domus, contro il Sassuolo di Alessio Dionisi. Nel Monday night del 15esimo turno di Serie A, la sfida fra rossoblù e neroverdi si disputerà alle ore 20:45. Nella giornata di domani è prevista la ripresa degli allenamenti al Crai Sport Center agli ordini di mister Ranieri e del suo staff.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.