Melis (Dir. Business Cagliari): «Vogliamo che i nostri tifosi possano portarsi momenti...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Melis (Dir. Business Cagliari): «Vogliamo che i nostri tifosi possano portarsi momenti…»

Pubblicato

su

Stefano Melis, Direttore dell’area Business del Cagliari, ha così parlato sulla partnership con CharityStars

Ha parlato Stefano Melis, Direttore Business e Media del Club rossoblù. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni in merito alla nuova partnership del Cagliari con CharityStars. Le sue parole:

«Collaborare con una realtà di alto profilo qual è CharityStars, per la struttura e i valori che incarna, è per il Cagliari Calcio motivo di orgoglio, uno stimolo a fare sempre di più e meglio sul fronte delle iniziative benefiche a tutto tondo, laddove siamo attivi con tanti progetti di responsabilità sociale ormai da molti anni. Vogliamo che i nostri tifosi, ma in generale gli appassionati di calcio di tutto il mondo, possano portarsi a casa momenti indimenticabili e cimeli unici sostenendo allo stesso tempo iniziative dal grande valore sociale per il territorio e le sue comunità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.