Cagliari, Mazzarri vuole di più. Basta perdere punti per strada
Connettiti con noi

News

Cagliari, Mazzarri vuole di più. Basta perdere punti per strada

Pubblicato

su

Nonostante la serie positiva da quattro partite, Mazzarri non si accontenta ancora: basta perdere punti per strada, il tecnico vuole la salvezza

Il pareggio con il Napoli, dopo una partita quasi perfetta da parte dei suoi, ancora non va giù a Walter Mazzarri che, a questo punto, pretende dai suoi uomini più cattiveria, attenzione e spregiudicatezza. Non si possono più gettare via punti.

Per conquistare la salvezza si riparte dal Torino e dalla formazione rossoblù che, come si legge sulle pagine de Il Corriere dello Sport, è ormai abituata a qualche defezione. Ha infatti dato forfait per un problema alla caviglia Baselli, colui che sarebbe dovuto essere il protagonista assoluto del lunch match di oggi. Ancora out Nandez per la botta al ginocchio.

Come comportarsi oggi? Mazzarri non ha dubbi: essendo compatti e competitivi, con la consapevolezza che chiunque entri in campo può essere determinante in termini di approccio, gioco e in termini di gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.