Cagliari, Mazzarri studia il Genoa. Joao Pedro alla ricerca del partner ideale
Connettiti con noi

News

Cagliari, Mazzarri studia il Genoa. Joao Pedro alla ricerca del partner ideale

Pubblicato

su

Dubbi in difesa ma anche dubbi in attacco. Mazzarri studia attentamente il Genoa per capire come annientarlo

L’edizione odierna de L’Unione Sarda dà conto della situazione in casa Cagliari a un giorno dal delicatissimo match in trasferta con il Genoa. Walter Mazzarri, si legge, studia con attenzione le mosse effettuate dal tecnico avversario Alexander Blessin dal suo approdo in Liguria in modo da costruire la strategia perfetta per annientare il Grifone.

I dubbi del mister rossoblù non sono solo concentrati sulla difesa e sul ballottaggio Ceppitelli-Walukiewicz. È arrivato il momento di decidere chi sarà la spalla di capitan Joao Pedro. Meglio puntare su Keita, sulla sua rapidità e sulla sua capacità di cercare la profondità oppure sull’aggressività e la fisicità di Pavoletti? Il ballottaggio del reparto offensivo sembra non includere Gaston Pereiro che potrà però contare su un ingresso a partita in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.