Cagliari, Mazzarri sotto accusa. Bocciata la gestione del suo Cagliari nella sfida di San Siro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Mazzarri sotto accusa. Bocciata la gestione del suo Cagliari nella sfida di San Siro

Pubblicato

su

I quotidiani sportivi di oggi bocciano completamente la gestione del Cagliari da parte di Walter Mazzarri nel match di ieri contro l’Inter

I quotidiani sportivi di oggi bocciano in toto la gestione del Cagliari da parte del tecnico Walter Mazzarri nel match di ieri sera a San Siro contro l’Inter. Squadra senza idee, passi indietro, errori imperdonabili, atteggiamento rinunciatario: queste alcune delle critiche mosse al mister rossoblù.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – «Attaccare proprio no. E così il piano per non prenderle per la quinta volta di fila fallisce dopo trenta minuti. Impossibile salvarsi senza uno straccio di manovra offensiva e senza idee. VOTO 4».

IL CORRIERE DELLO SPORT – «Unico merito? L’aver atteso quasi mezzora prima di subire il primo gol. Ma con quell’atteggiamento era solo questione di tempo. VOTO 4».

TUTTOSPORT – «Il Cagliari non c’è e senza Cragno il risultato sarebbe potuto essere davvero umiliante. Se nelle partite precedenti si erano visti dei passi in avanti, ieri questi sono del tutto svaniti. VOTO 4.5».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.