Connettiti con noi

News

Cagliari, Mazzarri sotto accusa. Bocciata la gestione del suo Cagliari nella sfida di San Siro

Pubblicato

su

I quotidiani sportivi di oggi bocciano completamente la gestione del Cagliari da parte di Walter Mazzarri nel match di ieri contro l’Inter

I quotidiani sportivi di oggi bocciano in toto la gestione del Cagliari da parte del tecnico Walter Mazzarri nel match di ieri sera a San Siro contro l’Inter. Squadra senza idee, passi indietro, errori imperdonabili, atteggiamento rinunciatario: queste alcune delle critiche mosse al mister rossoblù.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – «Attaccare proprio no. E così il piano per non prenderle per la quinta volta di fila fallisce dopo trenta minuti. Impossibile salvarsi senza uno straccio di manovra offensiva e senza idee. VOTO 4».

IL CORRIERE DELLO SPORT – «Unico merito? L’aver atteso quasi mezzora prima di subire il primo gol. Ma con quell’atteggiamento era solo questione di tempo. VOTO 4».

TUTTOSPORT – «Il Cagliari non c’è e senza Cragno il risultato sarebbe potuto essere davvero umiliante. Se nelle partite precedenti si erano visti dei passi in avanti, ieri questi sono del tutto svaniti. VOTO 4.5».

 

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.