Connettiti con noi

News

Cagliari, Mazzarri sorride. Ora la panchina fa la differenza

Pubblicato

su

Walter Mazzarri può ora sorridere e contare su tutti i suoi giocatori che anche partendo dalla panchina fanno la differenza

Walter Mazzarri, come riferisce l’edizione odierna de L’Unione Sarda può finalmente sorridere. La salvezza non è ancora stata portata a casa ma la squadra, finalmente, ha recepito i suoi messaggi: tra questi, anche quello secondo cui tutti sono titolari, tutti possono trovare spazio per fare la differenza.

Quest’anno, scrive il quotidiano, i giocatoti che partono dalla panchina hanno lo stesso peso di chi invece prende parte alla gara dal primo minuto. Esempi eclatanti Pavoletti e Marin: il primo, riesce sempre, in qualche modo, a sbloccare la partita; il secondo, come nel match contro il Napoli, riesce a entrare in campo con un approccio devastante.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.