Cagliari, Mazzarri sorride: doppia rivincita personale
Connettiti con noi

News

Cagliari, Mazzarri sorride: doppia rivincita personale

Pubblicato

su

Con la vittoria di ieri a Torino Walter Mazzarri si prende una doppia rivincita personale: per aver sempre avuto fiducia nel Cagliari e per aver avuto la meglio su una sua ex squadra

Con la vittoria di ieri a Torino, scrive l’edizione torinese de La Repubblica, Walter Mazzarri si prende una doppia rivincita personale.

Il tecnico toscano, nonostante le difficoltà incontrate fin dall’inizio della sua avventura in rossoblù, non ha mai smesso di avere fiducia e di credere nelle grandi potenzialità della sua squadra. Il tempo gli ha dato ragione non solo a livello della nuova mentalità acquisita dalla sua compagine ma anche a livello tecnico-tattico. Il Cagliari si rende sempre più pericoloso davanti ai suoi avversari e ieri è riuscito a mettere in trappola i granata sfruttando le fasce.

Un’altra soddisfazione? La vendetta e la rivincita da ex, arrivata dopo gli altri risultati positivi con Bologna, Sampdoria e Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.