Cagliari, Mazzarri sorride. A Udine ci sarà anche Rog
Connettiti con noi

News

Cagliari, Mazzarri sorride. A Udine ci sarà anche Rog

Pubblicato

su

Il Cagliari guarda con fiducia alla prossima sfida di campionato: ospiti a Udine, i rossoblù potranno contare sul ritorno di Marko Rog

Il Cagliari guarda con fiducia alla prossima partita di campionato, match importantissimo in chiave salvezza. Il tecnico Walter Mazzarri può finalmente sorridere: a Udine, riferisce L’Unione Sarda, ci sarà anche Marko Rog, che potrebbe fare il suo rientro in campo dopo l’infortunio che l’ha tenuto lontano dal manto erboso per lunghi mesi.

I giorni di sosta saranno fondamentali per portare il centrocampista alla giusta condizione fisica per poter prendere parte al rush finale della lotta salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.