Cagliari, Mazzarri "scopre" Dalbert
Connettiti con noi

News

Cagliari, Mazzarri “scopre” Dalbert

Pubblicato

su

Walter Mazzarri ha riscoperto e dato nuova linfa a Dalbert che, da mezzala, riesce a esprimersi meglio

Nel corso di questo avvio di girone di ritorno, Walter Mazzarri, come si legge sulle pagine de La Nuova Sardegna, si è concentrato sulla riscoperta di Dalbert, uno di quei giocatori che, all’invio della sessione di calciomercato invernale, veniva ormai considerato in uscita visto il rendimento altalenante, al di sotto delle aspettative.

Il tecnico rossoblù ha improntato il suo lavoro su come far rendere al meglio i propri uomini, facendoli diventare più concreti, più continui, facendo emergere tutta la loro tecnica e qualità. Un lavoro condotto anche sul giocatore brasiliano che sembra beneficiare del suo nuovo ruolo. Giocando da mezzala, infatti, scrive il quotidiano sassarese, Dalbert è diventato un nuovo giocatore, una pedina strategica per mettere in pratica le idee del mister.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.