Connettiti con noi

News

Cagliari, Mazzarri rincontra Napoli e il suo passato

Pubblicato

su

Mazzarri all’Unipol Domus rincontra un Napoli che non ha mai battuto

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si sofferma sulla bella parentesi di Walter Mazzarri alla guida del Napoli, squadra che incontrerà domani sera con il suo Cagliari.

Sulla panchina azzurra, il tecnico toscano portò avanti una rivoluzione che avrebbe poi modificato per sempre la storia recente degli azzurri con la vittoria della Coppa Italia e con le due qualificazioni in Champions League. Un processo evolutivo andato avanti dal 2009 al 2013 che portò lo stesso Mazzarri a maturare e a diventare l’allenatore tenace, arrabbiato, agitato e pretenzioso che vediamo oggi.

L’obiettivo del mister, ora, è di prendersi cura del suo Cagliari, di portarlo alla salvezza e di riuscire a battere, per la prima volta, il Napoli che l’ha fatto grande.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.