Cagliari, Mazzarri riabbraccia i nazionali e prepara la trasferta alla Dacia Arena
Connettiti con noi

News

Cagliari, Mazzarri riabbraccia i nazionali e prepara la trasferta alla Dacia Arena

Pubblicato

su

Mazzarri, nell’allenamento di questo pomeriggio, potrà finalmente contare anche sugli otto nazionali assenti in queste settimane di sosta

Walter Mazzarri, come riferisce L’Unione Sarda, può finalmente completare la preparazione per la delicatissima trasferta di domenica alla Dacia Arena. Il tecnico rossoblù, nell’allenamento di questo pomeriggio al Centro Sportivo di Assemini, potrà infatti contare sulla presenza di otto dei nove rossoblù che nelle settimane di sosta sono stati impegnati con le proprie Nazionali. Fondamentale, si legge, valutare le condizioni di ognuno per decidere chi far scendere in campo contro l’Udinese.

Ancora assente Razvan Marin che solo in caso di tampone negativo potrà partire alla volta della città del sole per mettersi a disposizione della squadra. Previsto per oggi il ritorno di Keita che tornerà a lavoro nella giornata di domani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.