Cagliari, Mazzarri predica coraggio e attenzione. Così si tenta l'exploit con la Lazio
Connettiti con noi

News

Cagliari, Mazzarri predica coraggio e attenzione. Così si tenta l’exploit con la Lazio

Pubblicato

su

Il Cagliari si prepara al grande match di questa sera con la Lazio. Per tentare un nuovo exploit Mazzarri chiede ai suoi uomini coraggio, attenzione e sacrificio

Il Cagliari si prepara al grande match di questa sera con la Lazio. Walter Mazzarri, in conferenza, è stato chiaro: i suoi uomini dovranno scendere in campo con il coltello tra i denti, consapevoli che la lotta salvezza non è ancora terminata. Attenzione, coraggio e sacrificio, una prestazione simile a quella vista a Torino con pressing a tutto campo e ripartenza: questo, come rivela La Nuova Sardegna, è ciò che il tecnico rossoblù chiede alla sua squadra per tentare un nuovo exploit.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.