Cagliari, Mazzarri perde Nandez. El Leon si ferma
Connettiti con noi

News

Cagliari, Mazzarri perde Nandez. El Leon si ferma

Pubblicato

su

Lesione al collaterale mediale per Nahitan Nandez. Tempi di recupero da valutare

Doccia gelata in casa Cagliari che dovrà fare a meno di Nahitan Nandez per la lotta salvezza. Quella che sembrava essere una semplice botta al ginocchio rimediata nella gara con il Sassuolo si è trasformata invece in un calvario destinato a durare ancora a lungo: gli esami svolti dal centrocampista uruguaiano hanno infatti evidenziato una lesione al collaterale mediale.

Stando a quanto riferito stamane da Il Corriere dello Sport el Leon e l’équipe medica dovranno valutare insieme il percorso da intraprendere per il recupero. Due possibilità all’orizzonte: un lavoro di due settimane in palestra con rientro in campo graduale che permetterebbe un ritorno in gruppo nel giro di due mesi oppure l’intervento, opzione che permetterebbe di accorciare i tempi.

Solo seguendo una di queste strade Nandez potrebbe far parte delle ultime due partite contro Inter e Venezia. Rassegnazione per il Cagliari di Mazzarri che dovrà lottare per la conquista della salvezza senza il suo pezzo da novanta.

CLICCA PER LE NOTIZIE DEGLI EROI DEL CALCIO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.