Cagliari, Mazzarri per ora non rischia. Escluso il ritorno di Semplici
Connettiti con noi

News

Cagliari, Mazzarri per ora non rischia. Escluso il ritorno di Semplici

Pubblicato

su

Il Cagliari come società riflette sul suo presente: la squadra non si rialza, Mazzarri è sul pezzo ma non porta nuovi risultati, i nomi di altri tecnici non convincono

L’edizione odierna di Tuttosport fa luce sulla situazione in casa Cagliari. La società, considerato il recente andamento negativo, è obbligata a riflettere e a fare nuove valutazioni sul suo presente. La squadra, dopo il bell’avvio del girone di ritorno, è nuovamente in crisi ma da quanto traspare il posto di Walter Mazzarri sulla panchina rossoblù non sarebbe attualmente a rischio. Il tecnico, nonostante i risultati poco confortanti dimostra di credere fermamente nella causa sposata e il club, soprattutto, non ritiene validi i nomi di possibili sostituti.

Ritorno di Semplici? Il quotidiano torinese lo esclude. Nuove valutazioni verranno fatte in seguito alla gara con il Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.