Cagliari, Mazzarri pensa a due cambi contro il Milan: le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Mazzarri pensa a due cambi contro il Milan: le ultime

Pubblicato

su

Il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri pensa ad almeno due cambi di formazione contro il Milan: le ultime in casa rossoblù

La sfida di sabato contro il Milan all’Unipol Domus si avvicina e il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri pensa a due cambi, almeno, di formazione rispetto all’undici iniziale sceso in campo contro lo Spezia.

Chi pare quasi certo di ritrovare una maglia da titolare è Razvan Marin, tenuto in panchina contro lo Spezia e schierato a gara in corso che, a scanso di clamorosi colpi di scena, dovrebbe rilevare il posto di Baselli apparso poco brillante nell’ultima uscita con la conferma di Grassi e Deiola in mediana. Un altro che potrebbe ritrovare una maglia da titolare è Andrea Carboni, che giocherebbe al posto di uno tra Altare e Goldaniga, quest’ultimo in vantaggio per lasciare il posto al giovane sardo visto che nelle ultime uscite ha sempre giocato e contro lo Spezia ha mostrato che forse un po di riposo ci vorrebbe, a differenza del compagno di reparto che oltre a Cragno è stato tra i migliori in Liguria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.