Cagliari, Mazzarri ora ha in mano la squadra. L'analisi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, Mazzarri ora ha in mano la squadra. L’analisi

Pubblicato

su

Il Cagliari ha vinto il match contro il Bologna. Mazzarri potrebbe aver definitivamente trovato la quadra

Come è stato detto ieri prima del match, la sfida contro il Bologna valeva molto di più dei tre punti. Valeva soprattutto per le conferme sull’atteggiamento, sulla voglia di non mollare mai e sul risultato. Le conferme sono arrivate sul campo, ma anche dalle parole di Walter Mazzarri in conferenza stampa: «La squadra non molla, ora ha sposato uno certo spirito. Sento che danno tutto quello che vuole l’allenatore, sono finalmente tre partite in cui la squadra non molla e ci prova fino alla fine».

Ora i rossoblù saranno attesi da tre match impegnativi: Roma, Fiorentina in casa e Atalanta a Bergamo. Senza dimenticare la sfida di Coppa Italia contro il Sassuolo. Adesso che il mister ha ritrovato la sua squadra, qualsiasi risultato è possibile. A partire dall’Olimpico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.