Connettiti con noi

News

Cagliari, Mazzarri mette tutti sotto processo. Il punto

Pubblicato

su

Il calo del Cagliari in queste ultime due partite è il risultato del mal funzionamento di tutti i reparti. Centrocampo e attacco praticamente assenti

In queste ultime due partite il calo del Cagliari non è passato inosservato: la squadra di Walter Mazzarri è parsa irriconoscibile rispetto alle uscite precedenti non soltanto dal punto di vista tecnico-tattico ma anche dal punto di vista psicologico.

Questa discesa, spiega Il Corriere dello Sport, è il risultato del mal funzionamento di tutti i reparti: difesa poco compatta, centrocampo praticamente assente, incapace di fare filtro in maniera adeguata e un attacco che non attacca.

Per allontanarsi dalla zona rossa della classifica sarà fondamentale la figura del tecnico Mazzarri che dovrà nuovamente martellare la squadra, gestendo il morale, capendo il perché di un calo così importante, ritrovando.l’equilibrio tra i suoi uomini.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.