Mazzarri, il suo Cagliari sta prendendo forma: i risultati sorridono al mister
Connettiti con noi

News

Mazzarri, il suo Cagliari sta prendendo forma: i risultati sorridono al mister

Pubblicato

su

Walter Mazzarri ha resettato l’andamento psicologico e fisico del Cagliari e ha iniziato a plasmare la sua squadra: i risultati gli sorridono

Non solo Gaston Pereiro. Walter Mazzarri crede in tutti i suoi giocatori e lo ha dimostrato direttamente sul campo perché il Cagliari, da quasi due mesi, ha cambiato rotta e sta giocando un altro calcio.

Da Grassi ad Altare, passando poi per Dalbert e Deiola, sono tanti i rossoblù che devono ringraziare il tecnico livornese per aver impartito un’iniezione di fiducia e lavorato sul fronte psicologico. I risultati – come si legge stamani sul Corriere dello Sport – sono infatti a favore della squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.