Cagliari, Mazzarri ha deciso: è l' ora dei cambiamenti
Connettiti con noi

News

Cagliari, Mazzarri ha deciso: è l’ ora dei cambiamenti

Pubblicato

su

Il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri approfitterà di questa settimana di lavoro per apportare delle modifiche alla sua squadra

La sconfitta di ieri con il Verona porta il Cagliari e lo stesso Walter Mazzarri a mettersi e a mettere tutto in discussione. Stando a quanto riportato da La Nuova Sardegna, il tecnico rossoblù approfitterà di questa settimana di lavoro per valutare i suoi uomini e capire chi potrà dare il tutto e per tutto in vista della sfida decisiva con la Salernitana.

Il quotidiano sassarese riferisce della possibilità di modificare qualche aspetto in termini di formazione. Lo schieramento visto nelle partite precedenti non funziona più, non sortisce più gli effetti desiderati. Si deve cambiare qualcosa. A tre giornate dalla fine del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.