Cagliari, Mazzarri ha cambiato strada: è partita la linea verde rossoblú - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Mazzarri ha cambiato strada: è partita la linea verde rossoblú

Pubblicato

su

Il quotidiano libero ha analizzato il campionato di Serie A. Notando il progressivo sviluppo della linea verde nei club, Cagliari compreso

Libero ha analizzato il campionato di Serie A. Notando il progressivo sviluppo della linea verde nei club, Cagliari compreso. Le parole del quotidiano.

«Nonostante le posizioni di classifica precarie, tra i club più propensi alla linea verde ci sono Udinese e Cagliari. Con Walter Mazzarri la sterzata verso il vivaio è stata decisa: oltre al capitano della primavera Kourfalidis fresco di rinnovo al 2026, hanno esordito in prima squadra Adam Obert, Nicolò Cavuoti e Jacopo Desogus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.