Cagliari, Mazzarri attende i giocatori impegnati in nazionale: il punto
Connettiti con noi

News

Cagliari, Mazzarri attende i giocatori impegnati in nazionale: il punto

Pubblicato

su

Il tecnico Walter Mazzarri sta aspettando i giocatori del Cagliari impegnati con le rispettive nazionali: il punto

Ancora un giorno di pausa e il tecnico Walter Mazzarri potrà finalmente pensare alla prossima gara in campionato contro l’Udinese. Il mister livornese dovrà anche aspettare i rientri – previsti in settimana secondo La Nuova Sardegna – da parte dei giocatori impegnati con le rispettive nazionali.

Joao Pedro e Cragno sono ancora agli ordini del ct Roberto Mancini. Gli azzurrini Bellanova e Lovato, invece, saranno impegnati domani nella gara contro la Bosnia-Erzegovina. Carboni, invece, giocherà oggi contro la Norvegia con la maglia dell’under 20. Obert, con la sua Slovacchia, disputerà il match contro la Spagna per le qualificazioni agli Europei. Keita si sta preparando per l’Egitto mentre Kourfalidis dovrebbe rientrare domani in Sardegna. Questione aperta invece per Marin che dovrà aspettare l’esito dell’ultimo tampone svolto: domani salterà la sfida contro Israele. Per il centrocampista, tuttavia, c’è ancora la possibilità di un recupero per la sfida contro i friulani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.