Mazzarri a Sky: «Lazio? Ha fatto gol su palle perse nostre. Essere propostivi ci ha fatto male»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mazzarri a Sky: «Lazio? Ha fatto gol su palle perse nostre. Essere propostivi ci ha fatto male»

Pubblicato

su

Walter Mazzarri, tecnico del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni subito dopo il match contro la Lazio

Walter Mazzarri, tecnico del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport subito dopo il match contro la Lazio.

«Il buon trend che abbiamo avuto in queste partite ci ha fatto un po’ pensare di essere bravissimi, una squadra forte come la Lazio ha fatto gol su palle perse nostre, addirittura sul 2-0 recuperata si voleva dribblare, tutti all’attacco.. questo fatto di essere propositivi ci ha fatto male perché avevamo preso il gol e abbiamo fatto più tiri della Lazio in porta. Loro sono stati feroci e bravi, con le qualità stratosferiche che hanno i giocatori in attacco alla fine ci hanno fatto gol. A livello di lucidità non siamo stati gli stessi con la palla. Tutti i gol e i contropiedi sono state palle in uscita. Con la forza fisica e la grande tecnica che hanno gli abbiamo concessi alcuni contropiede. Se facevamo il 2-1 in quelle situazioni che abbiamo creato magari cambiava la partita, poi il 3-0 ha ammazzato tutti su palla persa nostra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.