Connettiti con noi

News

Cagliari, Mazzarri dà la scossa alla squadra. Novità a centrocampo

Pubblicato

su

Il Cagliari ha bisogno della scossa giusta che possa permettergli di rialzarsi. Mazzarri rivoluziona le scelte fatte a Udine. Novità a centrocampo

Il Cagliari ha bisogno di una scossa che possa permettergli di rialzarsi, di dimostrare la vera forza di una squadra che nell’ultimo periodo si è smarrita nelle sue difficoltà e nei fantasmi del passato.

A un giorno dal match con la Juve, scrive Il Corriere dello Sport, Walter Mazzarri ha intenzione di cambiare alcune scelte fatte a Udine che, come si sa, non si sono rivelate produttive. Le novità maggiori saranno a centrocampo, soprattutto nel mezzo, con Rog che potrà indossare nuovamente la maglia da titolare dopo i due brutti infortuni che l’hanno tenuto a lungo ai box. Presente anche Marin che assente con i friulani causa Covid, è pronto a riprendersi il suo posto.

Si riprende il posto sulla destra anche Bellanova che, come si legge, dovrà puntare tutto sull’imprevedibilità e sulla precisione. Sulla corsia opposta è ballottaggio tra Dalbert e Lykogiannis, con il brasiliano in vantaggio. Per completare il reparto si attendono novità sulle condizioni di Daniele Baselli che, almeno in teoria, dovrebbe contendersi il posto con Deiola.

Advertisement