Cagliari, Mazzarri chiama a rapporto i suoi attaccanti. Con il Verona servono i gol
Connettiti con noi

News

Cagliari, Mazzarri chiama a rapporto i suoi attaccanti. Con il Verona servono i gol

Pubblicato

su

Il Cagliari continua la preparazione in vista del match di domani all’Unipol Domus con il Verona. Mazzarri si affida all’intero reparto offensivo. Gol fondamentali

Il Cagliari continua la preparazione in vista del match di domani con il Verona. Un match dal sapore salvezza e tutt’altro che semplice per i rossoblù che affronteranno tra le mura amiche dell’Unipol Domus la compagine guidata da un Cholito in piena grazia, in cui i sardi dovranno dar prova di un buon equilibrio tra reparti, di compattezza a livello di difesa e di maggiore aggressività in fase realizzativa da parte dell’attacco, il quarto peggiore della Serie A.

È proprio ai suoi bomber che Walter Mazzarri, scrive Il Corriere dello Sport, affida le chiavi della partita e il riscatto di una stagione ben poco brillante. Non solo Joao Pedro, spetterà anche a Keita e Pavoletti, fermi rispettivamente a tre e cinque reti, assumersi la responsabilità di tentare la giocata giusta che possa portare il Cagliari al gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.