Cagliari, Mazzarri bocciato dai quotidiani. Scelte sbagliate, rossoblù irriconoscibili
Connettiti con noi

News

Cagliari, Mazzarri bocciato dai quotidiani. Scelte sbagliate, rossoblù irriconoscibili

Pubblicato

su

I quotidiani sportivi di oggi bocciano Mazzarri e la sua gestione del Cagliari nel match con lo Spezia. Scelte sbagliate in un gruppo irriconoscibile

I quotidiani sportivi di oggi bocciano Walter Mazzarri e la sua gestione del Cagliari nel match con lo Spezia. Scelte tecnico-tattiche sbagliate per una squadra che ha costruito poco e a cui è mancata la carica agonistica.

LA GAZZETTA DELLO SPORT: «Partita sbagliata. Il piano con Baselli a fare il trequartista non funziona. Zero pericolosità. VOTO 5».

IL CORRIERE DELLO SPORT: «VOTO 5».

TUTTOSPORT: «La perde secca, ancor di più perché i suoi rinunciano a tutto dopo il rigore. Reclama su un angolo a sfavore, dal quale nasce il vantaggio ma sbaglia anche lì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.