Cagliari, Mazzarri affida le chiavi della salvezza a Joao Pedro
Connettiti con noi

News

Cagliari, Mazzarri affida le chiavi della salvezza a Joao Pedro

Pubblicato

su

Nuova lotta salvezza per Joao Pedro con il suo Cagliari. Le sue reti fondamentali per la permanenza in Serie A

Dopo un periodo decisamente sottotono e dopo la cocente delusione con la Nazionale, Joao Pedro ha non solo ripreso in mano le redini della sua squadra ma è anche tornato al gol in maniera disarmante e unica. Il capitano rossoblù ha messo nel cassetto i vecchi fantasmi del passato per concentrarsi esclusivamente sulla conquista della salvezza del suo Cagliari, per la quale le sue reti saranno fondamentali.

Come scrive Il Corriere dello Sport, tuttavia, il numero 10 non può fare tutto da solo: la zampata decisiva per mettere in cassaforte la permanenza in Serie A ha bisogno del contributo di tutti, dall’aggressività e dai tiri in porta del reparto offensivo, dall’impostazione del gioco da parte del centrocampo fino alla compattezza della difesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.