Cagliari, Mazzarri affida le chiavi della salvezza a Joao Pedro e Pavoletti
Connettiti con noi

News

Cagliari, Mazzarri affida le chiavi della salvezza a Joao Pedro e Pavoletti

Pubblicato

su

Per battere lo Spezia e fare un importante passo in avanti nella corsa salvezza Mazzarri ha bisogno di giocatori decisivi. Fuori Pereiro, dentro Pavoletti

Per battere lo Spezia e fare un importante passo in avanti nella corsa salvezza il Cagliari ha bisogno dei suoi uomini più decisivi.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, in vista del match di sabato Walter Mazzarri starebbe studiando dei cambi, il primo dei quali dovrebbe avvenire in attacco. Fuori Pereiro che in queste ultime due giornate è apparso poco brillante e incisivo, dentro Leonardo Pavoletti, vera punta di ruolo ma soprattutto vero gladiatore rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.