Cagliari, mattinata di rifinitura. Tutto l'attacco chiede una chance
Connettiti con noi

News

Cagliari, mattinata di rifinitura. Tutto l’attacco chiede una chance

Pubblicato

su

Solo al termine della rifinitura di questa mattina, Walter Mazzarri deciderà chi far scendere in campo questa sera contro la Lazio. Attacco rossoblù particolarmente affollato

Solo al termine della rifinitura in programma questa mattina, Walter Mazzarri prenderà le sue decisioni riguardo chi far scendere in campo stasera nel match contro la Lazio.

Come riporta l’edizione odierna de L’Unione Sarda, il reparto più affollato, in cui si registra una maggiore concorrenza è l’attacco. La coppia Pereiro-Joao Pedro ha funzionato nelle scorse sfide, difficile ora scomporla ma anche Pavoletti ha dimostrato di poter essere altrettanto determinante. Keita freme: vuole tentare l’exploit con il suo Cagliari.

Tutti chiedono una chance.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.