Cagliari, mattinata di allenamento per i rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, mattinata di allenamento per i rossoblù

Pubblicato

su

Cagliari, rossoblù in campo stamani per una nuova seduta di allenamento in vista della gara di Coppa Italia di lunedì 14 gennaio contro l’Atalanta

Al centro sportivo di Asseminello questa mattina per il Cagliari si è svolta una nuova seduta di allenamento volta alla preparazione della gara di Coppa Italia contro l’Atalanta in programma lunedì 14 gennaio ore 17:30 alla Sardegna Arena. Il training di oggi si è basato su un lavoro personalizzato per i rossoblù che a gruppi, dopo il riscaldamento, hanno svolto circuiti di forza e delle esercitazioni dedicate a tecnica e possesso palla. Sono tornati ad allenare con il gruppo anche i brasiliani Farias e Joao Pedro, mentre ancora qualche giorno di pausa per motivi personali per Rafael. Domani è in programma una sessione di allenamento pomeridiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.