Cagliari, mattinata di allenamenti in attesa del Calangianus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari, mattinata di allenamenti in attesa del Calangianus

Pubblicato

su

Lo Stadio del Vento di Aritzo, che stasera sarà cornice della seconda uscita del Cagliari targato Rastelli (avversario il Calangianus), ha visto questa mattina un nuovo allenamento dei rossoblù. Dopo il consueto riscaldamento, i calciatori si sono disposti secondo le indicazioni del mister per una serie di simulazioni focalizzate soprattutto sulla fase di uscita dalla difesa e impostazione della manovra. In seguito lo staff tecnico ha diviso il gruppo in due spedendo una parte dei rossoblù a svolgere del lavoro atletico agli ostacoli mentre gli altri si sono dedicati allo studio dei movimenti sui calci d’angolo.
Quindi, prima che alcuni si mettessero alla prova sulle punizioni dal limite, la rosa si è impegnata nelle soluzioni su palla inattiva, con grande attenzione di Rastelli e del preparatore dei portieri Dei. Quest’ultimo, come di consueto, ha trattenuto sul campo gli estremi difensori ben oltre l’uscita degli altri: curioso un allenamento finale nel quale ha impegnato i portieri impugnando una racchetta da tennis e scagliando palline verso la porta da tutte le direzioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.