Cagliari, mattinata di allenamento ad Assemini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, mattinata di allenamento ad Assemini

Pubblicato

su

Prosegue la preparazione del Cagliari, che fra una settimana sfiderà il Torino: i rossoblù si sono allenati stamani ad Assemini prima di un giorno di riposo

Ultimo allenamento della settimana per il Cagliari che scalda i motori in vista dell’impegno contro il Torino: la sosta concede altri sette giorni per lavorare senza fretta. Lo staff tecnico guidato da mister Lopez ha predisposto per il gruppo un programma di lavoro che stamani ha previsto una serie di partitelle ad alta intensità e su campo ridotto. Ancora a parte Luca Cigarini, che prosegue il suo lavoro di recupero dall’infortunio al piede, mentre naturalmente non erano presenti i rossoblù impegnati con le rispettive nazionali. Domani sarà giorno di riposo per i calciatori, che si ritroveranno lunedì per la ripresa degli allenamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.