Felici Cagliari, chiusura vicina? Due squadre tentano l'inserimento in extremis: COSA FILTRA - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Felici Cagliari, chiusura vicina? Due squadre tentano l’inserimento in extremis: COSA FILTRA

Pubblicato

su

Gli aggiornamenti sulla trattativa che potrebbe portare Felici dalla Feralpisalò al Cagliari: due squadre tentano l’inserimento?

Stretta finale per il trasferimento di Mattia Felici dalla Feralpisalò al Cagliari. Il giocatore potrebbe presto approdare nella squadra di Davide Nicola. Secondo tuttomercatoweb.com, mancano solo pochi dettagli da sistemare tra il giocatore e la società rossoblù. Il Cagliari è pronto ad offrirgli un contratto triennale con opzione per ulteriori stagioni. Due squadre tentano l’inserimento in extremis. Si tratta di due formazioni di Serie B: Cremonese e Sassuolo. Il Cagliari vuole comunque evitare brutte sorprese e continua a lavorare per chiudere al più presto. Il classe 2001 è reduce da una stagione di 36 presenze complessive (30 da titolare e 6 da subentrato): 4 gol e 5 assist realizzati in Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.