Connettiti con noi

News

Cagliari, martedì la ripresa degli allenamenti: archiviare subito la sconfitta contro il Bari

Pubblicato

su

Il Cagliari di mister Fabio Liverani ritorna ad allenarsi martedì dopo la sconfitta contro il Bari: non ci sarà Adam Obert

Il Cagliari di Fabio Liverani deve subito voltare pagina dopo la sconfitta rimediata all’Unipol Domus contro il Bari. I primi zero punti casalinghi non possono rovinare un percorso iniziato, seppur con qualche incertezza e altalena, con tanti lati positivi. Come riportato da L’Unione Sarda, i rossoblù tornano ad allenarsi questo martedì al Centro Sportivo di Asseminello.

L’allenatore rossoblù non avrà a disposizione sei giocatori a causa della pausa per le Nazionali. I giocatori del Cagliari convocati dalle loro rispettive rappresentative sono Adam Obert (Slovacchia U21), Gianluca Lapadula (Perù), Antoine Makoumbou (stage col Congo), Christos Kourfalidis (Grecia U21), Luigi Palomba (Italia U20) e Adam Griger (Slovacchia U19).

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.