Cagliari, Marin vuole tornare al gol: Verona nel mirino. Il dato
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, Marin vuole tornare al gol: Verona nel mirino. Il dato

Pubblicato

su

Razvan Marin, giocatore del Cagliari, non segna con la maglia rossoblù dal girone d’andata: Verona nel mirino del centrocampista

Razvan Marin non segna dallo scorso anno. Il giocatore del Cagliari, ora impegnato con la nazionale rumena nelle qualificazioni per i mondiali in Qtar del 2022, ha disputato 28 gare su 28 con la maglia rossoblù durante la stagione 2020-2021 e rientra, dunque, nella cerchia degli intoccabili come Cragno e Joao Pedro.

Il centrocampista, come ricorda La Gazzetta dello Sport, ha segnato l’unica rete in Serie A proprio al Bentegodi contro il Verona, prossimo avversario dei sardi in campionato. La sfida di sabato contro gli scaligeri alla Sardegna Arena sarà fondamentale per racimolare punti in classifica: proprio per questo motivo, quindi, servirà l’apporto di tutta la squadra… anche di Marin.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.