Cagliari, Marin ha deluso le aspettative? L'analisi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, Marin ha deluso le aspettative? L’analisi

Pubblicato

su

Da Marin si è autorizzati a pretendere di più, per le qualità tecniche e fisiche che il centrocampista ha mostrato

Doveva essere l’anno della definitiva esplosione per Marin, invece il centrocampista rumeno ha avuto una stagione spesso non all’altezza del suo talento e delle aspettative che il Cagliari riponeva in lui.

Il centrocampista ha alternato buoni spunti di classe con prestazioni incolori e – a tratti – impalpabili. Le qualità sono indiscutibili e sprazzi della sua classe hanno incantato i tifosi del Cagliari nello scorso campionato. Forse le caratteristiche di Marin non si sposano al meglio con una mediana a 4, prediligendo il ruolo da mezz’ala pura o da trequartista per poter sfruttare le sue incursioni in avanti, in appoggio delle punte senza eccessivi compiti di copertura e costruzione del gioco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.