News

Cagliari, seduta mattutina: Maran recupera la difesa, ma perde il Ninja

Pubblicato

su

Seduta mattutina in vista di Cagliari-Parma: Maran ritrova in gruppo Ceppitelli, Lykogiannis e Mattiello, ma perde Nainggolan

Piove sul bagnato in casa Cagliari. Dopo i già pesanti infortuni di Cragno e Pavoletti, questa mattina si è fermato anche Radja Nainggolan. Il Ninja è rimasto ai box per un problema al polpaccio sinistro. “Le sue condizioni – riporta il sito ufficiale – verranno monitorate dallo staff medico del Club”. La gara di domenica contro il Parma è a forte rischio. Rolando Maran si può consolare solo parzialmente con i rientri di Ceppitelli, Lykogiannis e Mattiello. Dopo il recupero di ieri di Cacciatore, ora il tecnico ha nuovamente la difesa al completo. Il greco era rimasto a riposo per un attacco febbrile, mentre Mattiello Ceppitelli erano reduci da un affaticamento muscolare.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

LA SEDUTA – Nell’allenamento odierno, Maran ha avuto nuovamente a disposizione anche gli ultimi nazionali: Ionita, Walukiewicz e Nandez. I tre hanno svolto un lavoro defaticamente. Per gli altri attivazione tecnica a coppie ed esercitazioni a reparti incentrate sulla fase difensiva. Infine una partitella a campo ridotto sui 70 metri.

Exit mobile version