Connettiti con noi

News

Cagliari, Mancosu sempre più centrale. Una maglia dal primo contro il Brescia

Pubblicato

su

La partita di domani, sotto la direzione del signor Daniele Chiffi di Padova, vedrà ancora una volta il trequartista titolare

Marco Mancosu è pronto ad indossare una maglia da primo minuto nella sfida contro il Brescia di Pep Clotet. Il trequartista sardo, come riportato quest’oggi da L’Unione Sarda, dovrebbe partire da titolare nella sfida contro la squadra dell’ex presidente Massimo Cellino. Fabio Liverani potrebbe optare per l’attacco con due punte pesanti, puntando su Leonardo Pavoletti e Gianluca Lapadula, e di conseguenza serve qualcuno che sappia rifornirli adeguatamente di palloni giocabili. Il talentuoso cagliaritano potrebbe occupare una posizione centrale sulla trequarti per innescare le due prime punte di casa Cagliari. L’allenamento odierno potrebbe fornire degli indizi in tal senso.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.