Connettiti con noi

News

Cagliari, Mancosu è un jolly a tutto campo: così si è caricato i rossoblù sulle spalle

Pubblicato

su

Il nuovo centrocampista del Cagliari Marco Mancosu è già diventato leader del gruppo caricandosi la squadra sulle spalle

Il nuovo centrocampista del Cagliari Marco Mancosu, tornato in rossoblù dopo esattamente 4.844 giorni dall’ultima apparizione in rossoblù datata 2009, è già diventato leader del gruppo caricandosi la squadra sulle spalle anche senza la fascia di capitano al braccio.

Come scrive L’Unione Sarda si è messo subito a disposizione del mister che dal primo momento ha capito le potenzialità e l’attaccamento alla maglia del giocatore ed infatti lo ha subito schierato titolare contro il Cittadella, dove è andato pure in gol, e non lo ha mai più tolto dal campo. Che si giochi con gli esterni larghi o due trequartisti lui c’è sempre per trascinare e fare la differenza, a Benevento dopo l’espulsione si è abbassato tra i centrocampisti per fare densità e non concedere nulla. Mancosu ha voglia di riportare il Cagliari dove merita di essere.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.