Cagliari, Mancosu con il Pisa c'è: dal primo minuto o a gara in corso - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Mancosu con il Pisa c’è: dal primo minuto o a gara in corso

Pubblicato

su

Il trequartista sardo della squadra allenata da Fabio Liverani ha smaltito le noie muscolari che l’hanno limitato ultimamente

Marco Mancosu, trequartista e fantasista del Cagliari, ha recuperato e sarà del match contro il Pisa di Luca D’Angelo alla Unipol Domus. Il match della tredicesima giornata potrà contare anche sulle giocate dell’ex Lecce e Spal, il quale si è lasciato alle spalle un fastidio al flessore. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta che il classe 88′ rappresenta un dubbio per Fabio Liverani, il quale non ha ancora deciso se schierarlo dal primo minuto o a gara in corso. Entrambe le soluzioni restano in piedi ad una manciata di ore dalla sfida.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.