Cagliari, Mancosu determinante nelle scelte tattiche: le alternative offerte dal fantasista sardo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Mancosu determinante nelle scelte tattiche: le alternative offerte dal fantasista sardo

Pubblicato

su

L’acquisto di Marco Mancosu si sta rivelando decisivo per le scelte tattiche di mister Liverani grazie alla sua duttilità

L’arrivo a Cagliari di Marco Mancosu, sardo di nascita con un passato proprio nel settore giovanile rossoblù, sta offrendo a mister Liverani la possibilità di variare e valutare alternative tattiche a gara in corso.

Come riporta Il Corriere dello Sport Mancosu rappresenta un po l’ago della bilancia in casa Cagliari grazie alla sua enorme duttilità che gli permette di essere schierato in qualsiasi posizione del fronte d’attacco. Con lui si può giocare con il classico tridente largo, con due trequartisti (affianco a uno tra Rog, Falco, Pereiro o Luvumbo) oppure può da solo caricarsi il peso della trequarti a ridosso di due punte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.