Connettiti con noi

News

Cagliari, mancano i gol degli attaccanti: in sei gare solo Lapadula a segno con un gol

Pubblicato

su

Al Cagliari di mister Fabio Liverani mancano, e anche tanto, i gol degli attaccanti: solo un gol di Lapadula in sei giornate

Il Cagliari deve riprendere subito a marciare dopo la bruciante sconfitta interna contro un Bari sorprendente e organizzato in ogni reparto che ha messo in luce le difficoltà della squadra rossoblù.

Come sottolineato da L’Unione Sarda un dato lampante che penalizza tanto il Cagliari è l’assenza, o quasi, dei gol degli attaccanti in queste prime sei gare di campionato: solo Gianluca Lapadula ha trovato la via della rete, contro il Benevento, siglando la sua prima e finora unica marcatura in stagione. Liverani dovrà studiare qualcosa per mettere in condizione di fare male al proprio terminale offensivo.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.