Cagliari, manca poco alla Juventus: posizione inedita per Nandez
Connettiti con noi

News

Cagliari, manca poco alla Juventus: posizione inedita per Nández

Pubblicato

su

Manca poco alla sfida tra Cagliari e Juventus: il rossoblù Nández è pronto a cambiar fascia contro i bianconeri

Il Cagliari si sta preparando alla sfida di domenica contro la Juventus. Il tecnico Leonardo Semplici, che dovrà fare a meno degli squalificati Pavoletti e Lykogiannis, sta riflettendo in merito ai giocatori da disporre contro i bianconeri.

Il vero cambiamento, come riportato da Tuttosport, potrebbe essere Nahitan Nández come laterale sinistro al posto di Lykogiannis. Contro l squadra di Andrea Pirlo, dunque, il mister toscano rimarrà fedele al 3-5-2 che ha portato a tre ottimi risultati consecutivi, proponendo Zappa a destra, Marin, Duncan e Nainggolan in mezzo e Joao Pedro a ridosso di Simeone. Nel reparto difensivo, invece, spazio a Ceppitelli, Godin e Rugani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.